top of page

VISION

MI RACCONTO...
Per fortuna nella mia vita e nella carriera professionale ho vissuto perennemente nelle mie visioni. Molti mi dicevano che ero appunto un visionario. Non ho mollato. Ho cercato di guardare sempre oltre ed immaginando la fine, costruivo il percorso per raggiungere il risultato. Chi mi ha seguito, ha capito che in fondo avevo i piedi per terra e che tutto ciò che non si fa, resta insoluto. 
Nel ricambio generazionale, ho sempre creduto, eseguito e ottenuto che il passaggio può nascere da uno scontro che si trasforma in confronto e con il dialogo vi è l’iniziazione, quella di avviare seriamente un percorso insieme ed accompagnare il giovane ad intraprendere e lasciarlo andare verso la sua strada. 

Sì, è con il fare ed anche con un pò di incoscienza, consapevole della mia coscienza, che ho alimentato la mia voglia di vivere e restituire al prossimo idee, esperienze e competenze. Non sono stato mai geloso di donare a chi ne valeva la pena. Nulla mi sono aspettato e nulla mi aspetto in cambio, se non stare bene con la mia coscienza: il BENE PROPRIO. 

RENDERMI DISPONIBILE SE NE VALE LA PENA

Ed è per questo, che mi sono sbizzarrito a riflettere ed approfondire pensieri e situazioni e ad esprimermi con la poesia, con la scrittura, con gli audiovisivi e soprattutto realizzando eventi e progetti, che raccolgono le sensibilità e i valori prevalenti dell’essere umani.

bottom of page